Iscrizioni ancora aperte allo Slalom Rocca di Novara del 12 maggio

di Redazione

Si avvicina l’edizione numero 29 dello Slalom Rocca di Novara, in programma il 12 maggio, secondo round del Tricolore e tappa del Campionato Siciliano, la serie promossa da Aci Sport Sicilia, che sostiene la competizione messinese organizzata da Top Competition. E intanto c’è ancora tempo per iscriversi alla gara peloritana, con il termine che scade a mezzogiorno di mercoledì 8 maggio.

I protagonisti

Nella prima tappa svoltasi in Sardegna del campionato italiano a vincere è stato il sorrentino Salvatore Venanzio su Radical SR4, davanti al trapanese Totò Arresta, vincitore a Novara lo scorso anno. A Loceri era assente il campione in carica Michele Puglisi, secondo qui nel 2023, il quale sarà invece presente per la sfida peloritana.

Il programma

Il programma entrerà nel vivo con le consuete verifiche sportive e tecniche che si svolgeranno sabato 11 maggio, dalle 14:30 alle 15:00. In aggiunta si terrà un briefing obbligatorio, con i direttori di gara Francesco Sanclemente e Antonio Cappelli, in due sessioni: una alle 18:00 e l’altra alle 19:30.