Tempo di saluti all’Handball Erice, vanno via l’allenatore e quattro giocatrici

di Edoardo Ullo

L’Handball Erice comincia a muoversi in vista della prossima stagione che vedrà le Arpie disputare ancora una volta il massimo campionato nazionale di pallamano femminile.

In tanti salutano il club siciliano che nell’ultima stagione ha sfiorato lo scudetto, perso per il secondo anno di fila alla Bella della finalissima (questa volta con Bressanone, ndr), ma si è portata a casa la seconda Coppa Italia consecutiva e la prima Super Coppa italiana.

Chi va via nell’Handball Erice

Il club neroverde tramite un post sui social saluta il tecnico  Fernando Gonzalez Gutierrez e ben quattro giocatrici. Si tratta di Milica Rajcevic, Beatrice Pugliara, Silvia Basolu e Ramona Manojlovic. Quest’ultima ha ricevuto anche il premio dalla Figh (Federazione italiana pallamano, ndr) di migliore italiana del 2023.

Sono queste, finora, le novità per l’Handball Erice. Ci si attende adesso qualche movimento in entrata vista la partenza di queste giocatrici ma sarà importante conoscere i nomi di chi rimarrà ad Erice nell’obiettivo – probabile – di dare l’assalto per la terza stagione consecutiva al titolo di campione d’Italia confermando gli altri trofei ed andando più avanti possibile in Europa.