Nuoto

Nuoto, Poseidon prima società della stagione in vasca

La Fin Sicilia, a conclusione del campionato regionale Ragazzi, ha pubblicato la classifica che tiene conto dei risultati di tutte le società e in tutte le categorie, sia in vasca lunga che in vasca corta per i categoria. La prima società siciliana è la Poseidon che raccoglie punti in tutte le voci e chiude a 10801 punti. Seconda la Mimmo Ferrito con 8079, terza l’Unime con 4751, quarta la Idra Altair con 3940, tutte e tre queste ultime società come la Poseidon hanno conquistato punti in tutte le voci che sono: Es B, Es A, Ragazzi 25m, Ragazzi 50m, Juniores 25m, Juniores 50m, Cadetti 25m, Cadetti 50m, Seniores 25m, Seniores 50m.
Leggendo la classifica solo la Sicilia Nuoto, settima con 1985,5 punti compare in tutte le voci, mentre la Nadir è quinta con l’assenza degli esordienti, sia B che A, come la Sport Club Erea che segue in quinta posizione, anche se lo staff tecnico che allena questa squadra è lo stesso che segue l’Aqua Fit che infatti ha punti solo tra gli Esordienti e non i Categoria. La somma delle due classifiche varrebbe il quinto posto a ridosso della quarta posizione.
Altre società che sfiorano l’en plein in tutte le voci sono la Power Team Messina che non va a punti col settore Esordienti B mentre ne ha in tutti gli altri e la Sun Club che copre dagli Esordienti fino ai Cadetti lasciando vacanti le voci Seniores 25 e 50 metri. Ancora La Fenice e Ortigia a cui mancano solo gli Esordienti A.

Share
Published by
Simone Milioti