Nuovi rinforzi per la rosa del Trapani, nel pieno della preparazione che va avanti nel ritiro di Cascia. A fare il loro arrivo in maglia granata sono il centrocampista Andrea Marino e l’attaccante Alfredo Bifulco: il primo giunge da svincolato dal Foggia, mentre il secondo nell’ultima stagione ha militato nelle fila del Taranto. Entrambi sono già a disposizione di mister Torrisi, in attesa dell’amichevole in programma domani contro il Cosenza, dopo l’esordio stagionale con la Lazio.
Intanto conosciamo meglio i due nuovi acquisti della società del presidente Valerio Antonini, che sta mettendo a punto la squadra che affronterà la serie C. Andrea Marino, centrocampista classe 2001, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Foggia collezionando 22 presenze e siglando una rete, dopo aver esordito nel settore giovanile della Salernitana, poi il passaggio alla Primavera della Lazio, quindi Piacenza e Fidelis Andria. “Sono davvero orgoglioso di avere l’opportunità di indossare la maglia del Trapani – dice Marino – Non vedo l’ora di scendere in campo per ricambiare la fiducia che è stata posta in me. Ho accettato subito con grande entusiasmo questa proposta, e nonostante ci fossero altre piazze importanti che mi avevano cercato, quando il mio agente mi ha parlato di Trapani non ho esitato un attimo nel venire qui”.
Alfredo Bifulco è un attaccante esterno, nato nel 1997, che dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Napoli, negli anni ha vestito le maglie di Carpi, Pro Vercelli, Ternana, Juve Stabia e Padova. In Serie C e Serie B vanta 250 presenze. “Sono felice di iniziare questa nuova avventura – afferma Bifulco – Qui si respira un’aria diversa, c’è un progetto importante dietro che si percepisce fin da subito. Ho voluto fortemente questa piazza, ho sentito subito che poteva essere la soluzione migliore per me”.
(foto Fc Trapani 1905)