Appuah si presenta al Palermo, “Voglio dimostrare quanto valgo”
di Edoardo UlloCalcio08 Agosto 2024 - 20:21
Stredair Appuah, nuovo attaccante esterno del Palermo, si presenta. Il giovane francese in arrivo dal Nantes ha le idee chiare: “Sono in un grande club e c’è un progetto importante. Palermo fa parte del più grande gruppo calcistico al mondo. Volevo farne parte per dimostrare quanto valgo. È un orgoglio indossare la maglia rosanero, sono cresciuto guardando campioni come Cavani e Dybala“.
Venti anni fatti a fine giugno, Appuah si è anche confrontato con alcuni connazionali che conoscono la realtà rosanero. “ho parlato con molti calciatori francesi come Gomes e tutti mi hanno consigliato di venire qui. Scendere in campo davanti a trentacinquemila persone spinge a dare il massimo”.
Damiani in prestito alla Ternana
Il Palermo Fc intanto ha ufficializzato la cessione in prestito di Samuele Damiani alla Ternana. Il mediano si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Nuovo allenamento a Veronello per il Palermo
Allenamento mattutino a Veronello per il Palermo guidato da Alessio Dionisi. Dopo un’attivazione coordinativa e un avviamento tecnico i rosanero hanno effettuato un’esercitazione situazionale sulla fase difensiva e una partita 11 vs 11.