Sport

Sicily Waterpolo Beach Cup, il torneo Under 14 ha aperto la terza edizione, ora tocca ai “grandi”

La Sicily Waterpolo Beach Cup è tornata questo fine settimana. La terza edizione della kermesse di pallanuoto a mare è stata inaugurata ieri con l’inedito torneo Under 14 che ha visto più di 40 giovani atleti partecipare nello specchio d’acqua del Lido Scogliera d’Armisi a Catania.

In duecento hanno assistito alle 16 partite che hanno animato il sabato pomeriggio.

L’entusiasmo dei titolari del Lido

Entusiasta il commento di Sara e Giuseppe Mannino padroni di casa e titolari del Lido Scogliera d’Armisi: “Abbiamo avuto il piacere di ospitare presso il Lido scogliera d’Armisi la seconda edizione del Sicily waterpolo Cup che come la scorsa stagione ha riscosso molto successo. Per noi la pallanuoto non è solo uno sport ma un vero e proprio stile di vita da trasmettere anche ai più giovani. Oggi (ieri per chi legge, ndr) l’entusiasmo dei ragazzi under 14 che hanno partecipato alla competizione ne è stata la dimostrazione!”.

Gli organizzatori, “Emozionante giornata con gli Under 14”

Gli organizzatori dell’evento Samuel Parisi, Giovanni Saeli e Andrea Fiorito, hanno sottolineato: “É stata una prima emozionante giornata in compagnia degli Under 14. Non ci aspettavamo tutto questo entusiasmo ma siamo realmente felici per la giornata trascorsa che fa da preludio per il main event della domenica con il torneo Over! Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri sponsor ed in particolare i Main Sponsor Copral Srl e Decathlon Club Catania!”.

Domenica 25 agosto il torneo Over

Domenica 25 agosto il Lido Scogliera D’Armisi ospiterà la terza edizione della Sicily Waterpolo Beach. Attesi 70 atleti tra Serie A1, Serie A2 e Serie B e più di 500 persone ad assistere ai match. Probabile tra questi la presenza di Francesco Condemi ma anche di alcuni giocatori della Nuoto Catania e dell’Ortigia, formazioni che militano nella massima serie nazionale.

Share
Published by
Edoardo Ullo