È andato in archivio un nuovo fine settimana ricco di gare per la scuderia RO racing. In Sicilia, al ventinovesimo Autoslalom Città di Misilmeri, si è avuto il trionfo di Salvatore Arresta, che ha vinto con la sua Radical Pro Sport 1400. Il successo della squadra siciliana è stato completato poi dalla vittoria anche nella classifica riservata alle scuderie.
In gara si sono distinti infatti Salvatore Mannino, che con una BMW 2002 Ti è arrivato in seconda posizione nel Secondo Raggruppamento, e Yuri Floriani che con una Peugeot 106 si è classificato terzo del Gruppo N e primo nella classe N1400. Poi Martino Pratile, con una Peugeot Xsi, finito terzo della classe N1400, e Alice Gammeri, con una Renault Clio Williams, terza tra le donne e seconda in N2000, insieme a Angelica Giamboi, con una Fiat X1/9, dominatrice tra le rappresentanti femminili e al successo in classe S5. Quindi, sempre per i colori della RO racing, Fabrizio Rinicella con una Fiat 126 Giannini finisce quarto della S1; Alfredo Giamboi, con una Fiat X1/9 Coupé, primo del Gruppo Speciale e della S6; Marco Gammeri, con una Renault Clio RS E1 Ita, primo di Gruppo e classe; Emanuele Di Piazza, con una Fiat 600 Sporting primo di classe; Giuseppe Catalano, primo tra le E2SH LC con la sua Chevy Coupé Yamaha; Antonino Di Matteo, quinto della generale, con una Gloria C8 Suzuki; Giuseppe Giametta, con una Gloria Suzuki B5, primo della propria categoria.
Al Rally di Pistoia, nella gara valida per la Coppa Rally di Settima Zona, dopo essere incappati in una uscita di strada, Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani, a bordo di una Skoda Fabia Evo, hanno dato vita a una rimonta coronata con il settimo posto della classifica generale. Infine, alla settima Coppa Faro, valida per il Campionato Italiano Velocità in Salita Autostoriche CIVMS, che si è corsa a Pesaro, Giuseppe La Rocca con la sua Alfa Romeo GT 2000 si è imposto nella sua categoria. Alla Cento Ore di Modena, che si concluderà giovedì (10 ottobre), Mimmo Guagliardo, in coppia con Jean Campeis, a bordo di una Porsche 911 del Secondo Raggruppamento, allestita nella sua factory, sta comandando la classifica provvisoria.