A caccia del tris di vittorie consecutive per consolidare la quarta posizione in classifica e continuare a correre in zona play off scudetto. Questo l’obiettivo della Teamnetwork Albatro che torna in campo nel turno infrasettimanale valido per disputare la nona giornata del campionato di serie A Gold di pallamano maschile.
Match affidato alla coppia arbitrale Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno. Diretta streaming a partire dalle 18.50 sulla piattaforma PallamanoTv su YouTube.
I siracusani scenderanno in campo mercoledì 30 ottobre alle 19 alla palestra Acradina Pino Corso ospitando il Rubiera, fanalino di coda della massima serie. Gli emiliani non hanno ancora conquistato nessun punto. Questo non inganni i bluarancio, gli ospiti rimangono squadra comunque ostica e da affrontare con la massima concentrazione. Gli aretusei invece hanno vinto le ultime due partite, in trasferta ad Appiano ed in casa con il Pressano. Risultati che grazie alla contemporanea sconfitta del Bolzano in casa col Conversano, hanno permesso il balzo nelle zone nobilissime della graduatoria
In casa blu arancio, come vuole mister Garralda, testa bassa e lavoro. Hermones e compagni preparano al massimo il doppio impegno settimanale con l’obiettivo di fare bottino pieno e guardare immediatamente alla sfida di sabato 2 novembre in trasferta nelle Marche sul campo del pericolante Macagi Cingoli.
“Due partite da vincere per andare alla sosta di campionato nella migliore posizione – commenta Lorenzo Martelli, viceallenatore – alla ripresa ci sarà un filotto di partite importanti con Bolzano, Fasano e Cassano. Sarà un momento importante per il nostro campionato. C’è grande serenità all’interno della squadra e tutto l’ambiente sta lavorando per rispettare il programma e gli obiettivi della società”.
Mercoledì 30 ottobre
Giovedì 31 ottobre
Mercoledì 20 novembre
Conversano 16 punti; Cassano Magnago 15; Raimond Sassari* e Teamnetwork Albatro 12; Bolzano 11; Alperia Black Devils 10; Pressano 8; Bressanone e Junior Fasano* 7; Sparer Eppan 5; Macagi Cingoli 3; Camerano e Publiesse Chiaravalle 2; Secchia Rubiera 0.
Raimond Sassari e Junior Fasano una partita in meno.
Foto di Salvo Barbagallo