Domani, alle 19, la Cosedil Saturnia torna in campo per sfidare la Conad Reggio Emilia. Dopo il ko subito al quinto set a Cuneo, la squadra si è ritrovata in settimana, ha lavorato sodo e avrà un supporto in più. Il ritorno di Manuele Lucconi, l’opposto record man di punti nella storia del volley italiano con 48 (proprio ieri tre anni da quel record contro Palmi), ha scatenato l’entusiasmo.
Il fanese, reduce dall’esperienza coreana, arriva in città domenica. E si metterà a disposizione per la successiva partita. Ne parla alla vigilia della partita con Reggio Emilia il diesse Piero D’Angelo: “È un ragazzo a cui siamo molto affezionati ed è un ottimo attaccante che potrà dare tanto, facendo sì che Sabbi possa recuperare a pieno, e potrà essere un valore aggiunto in partita dando man forte ad Argenta, che sta facendo veramente bene, quando coach Placì lo chiamerà in campo”.
La Cosedil Saturnia Acicastello, sempre nella giornata di domani, con il presidente Luigi Pulvirenti, sarà insieme ai volontari del Banco Alimentare Sicilia ODV che saranno presenti nei supermercati catanesi per ricevere le donazioni in occasione dell’edizione 2024 della Colletta Alimentare. “Noi siamo molto orgogliosi del fatto che per il secondo anno consecutivo il presidente Pietro Maugeri, insieme agli altri membri del Banco Alimentare Sicilia ODV, abbia scelto la Saturnia come testimonial delle loro attività. Noi cercheremo di essere all’altezza di questo onore, sostenendo le iniziative presenti e quelle future del Banco”.