A Mondello da tutta la Sicilia per la 60ª Settimana velica del Mediterraneo
di RedazioneAltri sport20 Novembre 2024 - 11:06
Si è conclusa a Mondello lo scorso weekend la 60ª Settimana velica del Mediterraneo, la storica manifestazione organizzata dal Club Canottieri Roggero di Lauria, che ha visto sfidarsi più di 130 atleti provenienti da tutta la Sicilia, per due fine settimana consecutivi.
Trofei in palio
Tra sabato e domenica scorsi (16-17 novembre), grazie ad un bel “maestralino” che ha spirato sui 3 campi di regata, sono stati aggiudicati gli ultimi trofei in palio durante le cinque regate per il campo Ilca, le otto per il campo Kids e le sei per il campo Windsurfer e T293. Questi i trofei assegnati: Trofeo Challenge Camillo Coco – Luca Macaluso (Cvsf), Classe Techno 293 KIDS; Trofeo Challenge Gaspare Sarulli – Greta Alesi (Cvsf), Classe Techno 293; Trofeo Challenge Libero Grassi – Gianmaria Di Matteo (Circolo Vel. Kaukana), Ilca 4; Trofeo Challenge Massimo Attinà – Giulio Genna (Circ. Velico Marsala), Classe ILCA 6.
Il primo weekend
Nel primo weekend di regate, tenutesi il 9 e 10 novembre, alla fine di due prove portate a termine per gli Optimist e cinque per i Mini Altura, erano stati assegnati il Trofeo Vincenzo Sarulli, anadato a Filippo Noto del Circolo Velico Sferracavallo nella Div.A, oltre al Trofeo Memy e Mainaldo Maneschi vinto da Diego Marcantonio del Gulliver di Favignana nella Div.B.
(foto clublauria.org)