Sport

Lucioni e il Palermo si separano, il difensore lascia i rosanero in anticipo

Divorzio consensuale tra il Palermo e Fabio Lucioni. Il difensore non è più un giocatore rosanero ed adesso è svincolato. Lo rende noto il club di viale del Fante con una breve nota nella quale ringrazia il calciatore e gli augura migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva.

La notizia era nell’ara. Il giocatore è arrivato la scorsa stagione dopo aver condotto il Frosinone in serie A ed ha disputato 23 partite con la maglia rosanero segnando anche tre reti. Poca fortuna tuttavia con la squadra siciliana. Un lungo infortunio lo ha reso indisponibile per una buona metà della stagione scorsa ritornando nella fase finale e disputando anche i play off chiusi con l’eliminazione alle semifinali dal Venezia. In questa stagione, invece, ha giocato una ventina di minuti in Coppa Italia nel disastro dei rosanero a Napoli.

Il contratto di Lucioni, 37 anni, scadeva fra sette mesi. A lui verrà garantita una buona uscita. La risoluzione consensuale del contratto è arrivata dopo settimane di trattative tra il club e Romualdo Corvino, procuratore del difensore.

Palermo-Sampdoria, arbitra Doveri

Sarà Daniele Doveri di Roma l’arbitro del match tra Palermo e Sampdoria, in programma domenica 24 novembre alle 17.15 allo stadio Barbera per la quattordicesima giornata del campionato di serie B.

Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Alessio Berti di Prato e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. Quarto ufficiale Luca De Angeli di Milano. Al Var Aleandro Di Paolo di Avezzano, Avar Daniele Perenzoni di Rovereto.

Palermo-Sampdoria gratis su Dazn

La partita Palermo e Sampdoria sarà visibile su Dazn anche in modalità gratuita. Protagonisti di una sfida infinita, dalla lotta per uno storico posto in Champions League nella stagione 2009-2010 fino ai play off dello scorso anno, la rivalità tra rosanero e blucerchiati si riaccende nella sfida del Barbera.

I ragazzi di Dionisi sono alla ricerca della vittoria che in casa, in questa stagione, hanno conquistato solo una volta, mentre l’undici di Sottil cerca la rivincita dopo il 3-0 incassato in casa del Pisa nel turno precedente. Storia, rivalità e grande rispetto a fare da cornice a una partita che promette spettacolo.

Share
Published by
Edoardo Ullo