Nuovo arrivo in casa Handball Erice. Il club siciliano annuncia l’arrivo di Bevelyn Osarosemwen, classe 2002 che la scorsa stagione ha giocato nel Bressanone Sudtirol campione d’Italia.
Cresciuta nel Cellini Padova ha già fatto la trafila nelle varie nazionali giovanili italiane giocando nell’Under 17, 19 e 20. Dal 2019 è entrata, nonostante la sua giovanissima età, nel giro della nazionale maggiore. Ad Erice vestirà la maglia numero 8.
La Teamnetwork Albatro vuole confermarsi grande. I siracusani saranno di scena a Fasano sul campo dei campioni d’Italia in carica per la penultima giornata di andata della massima serie nazionale di pallamano maschile. La sfida si giocherà sabato 23 novembre alle 19 con diretta streaming sulla piattaforma Pallamano Tv su YouTube. Arbitreranno Loris Kurti e Michele Lazzari.
Il successo ottenuto sabato scorso col Bolzano è stato indubbiamente importante per la classifica e per il morale della squadra. Il terzo posto è stato frutto di una prova di maturità contro il sette biancorosso.
Fasano, quindi, rappresenta un ulteriore banco di prova per gli uomini allenati da Mateo Garralda che non guarda in alcun modo i sette punti di vantaggio sui pugliesi.
Sarà un sabato diverso per Filippo Angiolini, trascinatore della squadra sabato scorso contro il Bolzano ed ex di turno. “Ho vestito quella maglia per nove anni, sabato sarà sicuramente emozionante – racconta il giocatore arrivato quest’anno a Siracusa – Adesso, però, gioco per questa squadra e darò il massimo perché abbiamo il dovere di continuare a fare punti. Il nostro campionato è fino a questo momento positivo e questo nonostante stiamo ancora lavorando per trovare il giusto equilibrio soprattutto in difesa. Sta andando sempre meglio e sono fiducioso per la partita di sabato. Fasano è sempre difficile da affrontare e in casa, grazie al pubblico, ancora di più”.
Il match, trasmesso in diretta sulla piattaforma PallamanoTv a partire dalle ore 19, sarà arbitrato da Loris Kurti e Michele Lazzari.
Sabato 23 novembre
Martedì 26 novembre
Conversano 20 Punti; Cassano Magnago, Teamnetwork Albatro e Raimond Sassari 18; Alperia Black Devils 16; Bolzano 14; Bressanone, Junior Fasano e Pressano 11; Sparer Eppan 6; Macagi Cingoli 5; Publiesse Chiaravalle 4; Camerano 2; Secchia Rubiera 0.