Eziolino Capauno firma con il Trapani per aprire un nuovo ciclo vincente

di Redazione

Adesso è ufficiale, con tanto di firma sul contratto che lega Eziolino Capuano all’Fc Trapani 1905. La società granata chiude la parentesi che ha visto Sasà Aronica sulla panchina del Provinciale, pere aprire un nuovo capitolo assieme al tecnico campano, che fa il suo ritorno nella città trapanese a distanza di 24 anni fa, con il compito di rinvigorire l’ambiente, ritornando a lottare con le prime della classe di serie C, secondo quelle che sono le ambizioni del presidente Valerio Antonini.

Svolta radicale

Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società”, dice il patron granata, convinto di aver scelto per il meglio, optando per un professionista più che collaudato, che può vantare vasta esperienza sui campi di C: “Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui – afferma Antonini – ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. Da oggi siamo più determinati e convinti che mai”.

Obiettivo promozione

Quindi ora Capuano dovrà prendere in mano le redini del Trapani, per guidarlo verso la lotta promozione, a partire da sabato, quando alle 15 ci sarà da scendere in campo contro la Casertana, in una trasferta non facile. Poi ci sarà pure da pensare alla Coppa Italia, con il match dei quarti che vedrà impegnati, giorno 18, i granata ad Arezzo. Ma intanto bisogna pensare all’oggi, e al modo in cui Capuano ha intenzione di portare in alto la sua nuova squadra.

(foto Fc Trapani 1905)