Tennistavolo, la Germaine Lecocq Marsala si rinforza con lo spagnolo Miguel Garcia Chamorro
di RedazioneAltri sport15 Dicembre 2024 - 08:50
Mercato in fermento per la Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala che acquisisce le prestazioni sportive del talento iberico Miguel Garcia Chamorro. Classe 1997 e giocatore di prima serie nazionale, Chamorro ha nel suo palmares la vittoria delle Challenger Series spagnole e numerose medaglie ai campionati nazionali.
Carta vincente
Da qualche giorno tesserato dalla società della presidente Sandra Sorrentino, il pongista iberica è la carta in più che coach Amato potrà schierare da subito per provare la scalata alla serie B1, obiettivo della società lilibetana, che forte già del suo gioiello Edo Gonzalez si pone tra i roster più performanti di tutto il girone I della serie B2 nazionale.
Sfida di vertice
L’occasione per poter vedere all’opera i due forti giocatori spagnoli arriva proprio grazie alla sfida che vale l’alta classifica tra la Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala e la TT Vi.Ga.Ro Siracusa, che si giocherà oggi (domenica 15 dicembre) nella palestra dell’Istituto Professionale “Cosentino” di Via del Fante a Marsala.