L’Avimecc Modica si prepara per l’ultima di andata con Gioia del Colle

di Redazione

Continua la preparazione dell’Avimecc Modica in vista dell’ultima giornata del girone di andata del girone Blu del campionato di serie A3, che domenica pomeriggio (alle 17) vedrà i biancoazzurri di coach Enzo Distefano impegnati al PalaRizza con la Joy Volley Gioia del Colle. I “galletti, reduci dalla sconfitta con l’onore delle armi sul campo della capolista Sorrento, vogliono riprendere il feeling con la vittoria, interrotto dopo quattro successi consecutivi.

Un regalo per i tifosi

“Abbiamo archiviato dopo averla analizzata insieme a ragazzi la sconfitta di Sorrento, dove guardando i numeri potevamo ottenere qualcosa in più – spiega coach Enzo Distefano – Ora domenica ci aspetta un’altra corazzata come Gioia del Colle. Noi dobbiamo provare a chiudere al meglio il girone di andata perchè sappiamo che questa squadra può andare lontano. Il nostro obiettivo è sempre quello di puntare dritto ai play off. Finalmente ho il roster al completo visto che è arrivato Bartoli – conclude Enzo Distefano – Siamo sotto le festività natalizie e vogliamo regalare ai nostri tifosi una gioia con una bella vittoria”.

Una squadra unita

Tra i giovani più promettenti a disposizione di Distefano c’è sicuramente il palleggiatore Alessandro Cipolloni Save: “La sconfitta di Sorrento ci ha lasciato sicuramente un po’ di amaro in bocca – spiega il regista – ma siamo tornati subito in palestra per allenarci e ci stiamo preparando per tornare a vincere. Ora c’è Gioia del Colle, e noi ci siamo preparati per affrontarla nel migliore dei modi. Siamo un gruppo fantastico e molto unito nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato a inizio stagione. Questa squadra può ottenere grandi risultati, e anche con l’aiuto del pubblico possiamo recitare un ruolo importante”.