L’Avimecc Modica si prepara per l’ultima di andata con Gioia del Colle
di RedazioneSport20 Dicembre 2024 - 14:23
Continua la preparazione dell’Avimecc Modica in vista dell’ultima giornata del girone di andata del girone Blu del campionato di serie A3, che domenica pomeriggio (alle 17) vedrà i biancoazzurri di coach Enzo Distefano impegnati al PalaRizza con la Joy Volley Gioia del Colle. I “galletti, reduci dalla sconfitta con l’onore delle armi sul campo della capolista Sorrento, vogliono riprendere il feeling con la vittoria, interrotto dopo quattro successi consecutivi.
Un regalo per i tifosi
“Abbiamo archiviato dopo averla analizzata insieme a ragazzi la sconfitta di Sorrento, dove guardando i numeri potevamo ottenere qualcosa in più – spiega coach Enzo Distefano – Ora domenica ci aspetta un’altra corazzata come Gioia del Colle. Noi dobbiamo provare a chiudere al meglio il girone di andata perchè sappiamo che questa squadra può andare lontano. Il nostro obiettivo è sempre quello di puntare dritto ai play off. Finalmente ho il roster al completo visto che è arrivato Bartoli – conclude Enzo Distefano – Siamo sotto le festività natalizie e vogliamo regalare ai nostri tifosi una gioia con una bella vittoria”.
Una squadra unita
Tra i giovani più promettenti a disposizione di Distefano c’è sicuramente il palleggiatore Alessandro Cipolloni Save: “La sconfitta di Sorrento ci ha lasciato sicuramente un po’ di amaro in bocca – spiega il regista – ma siamo tornati subito in palestra per allenarci e ci stiamo preparando per tornare a vincere. Ora c’è Gioia del Colle, e noi ci siamo preparati per affrontarla nel migliore dei modi. Siamo un gruppo fantastico e molto unito nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato a inizio stagione. Questa squadra può ottenere grandi risultati, e anche con l’aiuto del pubblico possiamo recitare un ruolo importante”.