L’Avimecc Modica torna al lavoro per preparare la trasferta di Ortona
di RedazioneSport07 Gennaio 2025 - 13:53
Archiviata la vittoria casalinga sul Napoli, l’Avimecc Modica torna in palestra dopo due giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano. I biancoazzurri infatti sono tornati al lavoro per preparare la trasferta di domenica prossima sul campo della Siecoservice Ortona, seconda in classifica del girone Blu del campionato di serie A3.
Forze ritrovate
Il successo contro la formazione partenopea è stato messo a segno da Capelli e compagni, che dopo aver vinto al fotofinish il set d’apertura hanno ceduto il secondo parziale, ma non si sono persi d’animo e hanno portato centrato un successo che li rilancia in classifica. “Con Napoli è stata una partita difficile – spiega il biancoazzurro Massimiliano Matani – Noi siamo partiti bene, poi dopo la parentesi del secondo set, dal terzo parziale ci siamo ritrovati e abbiamo combattuto come sappiamo, abbiamo ritrovato le forze e grazie a tutta la squadra siamo riusciti a trovare il successo pieno. Per quanto riguarda la mia prestazione personale – continua – nonostante abbia fatto pochi punti (4, ndr), credo di essere riuscito a incidere nei momenti importanti ritrovando incisività in battuta”.
Trasferta abruzzese
Ora però è tempo di concentrarsi sulla trasferta di Ortona, contro una tra le squadre più quotate del girone. La squadra agli ordini di coach Enzo Distefano e del suo staff si allenerà fino a venerdì pomeriggio al PalaRizza, e sabato mattina partirà alla volta dell’Abruzzo, dove domenica pomeriggio sfiderà i padroni di casa.