Rei Pullazi saluta la Trapani Shark, per approdare all’APU Udine in serie A2. La notizia è stata accolta con emozione dall’ambiente granata, dove il cestista italo-albanese ha lasciato un segno indelebile, contribuendo alla storica promozione in Serie A e alla conquista della Supercoppa, e distinguendosi per la dedizione, la professionalità e l’attaccamento ai colori della squadra.
Il presidente Antonini ha voluto salutarlo con un messaggio affettuoso, ringraziandolo per l’impegno e sottolineando il legame speciale creatosi con il club: “Caro rei, è stato un onore averti con noi, sei un uomo leale e professionista esemplare, hai dato alla squadra tutto quello che potevi, e sei riuscito a creare un legame di amicizia che va oltre lo sport”.
“Non è stata una scelta facile, ringrazio i miei compagni e chiunque faccia parte della società. Ringrazio il presidente Antonini e tutta la città di Trapani. Sarò per sempre trapanese e me ne vanto”. Con queste parole Pullazi ha salutato la piazza trapanese, che adesso lascia dopo l’arrivo nel 2023, ed essere stato protagonista nella storica promozione in A. In questa stagione invece per lui solo pochi minuti in campo, ed un bottino di appena 5 punti messi a segno, da qui la decisione di intraprendere una nuova avventura, con l’obiettivo di giocare stabilmente.