Sport

Tennistavolo, la Top Spin Messina a Servigliano in cerca della prima vittoria stagionale

Scatta il girone di ritorno del campionato di Serie A1 maschile di tennistavolo, con il primo appuntamento in calendario nel 2025 per la Top Spin Messina WatchesTogether. La squadra del presidente Giorgio Quartuccio sarà di scena sabato (11 gennaio) a Servigliano, in provincia di Fermo, con inizio alle ore 17.

A caccia della prima vittoria

I ragazzi allenati da coach Wang Hong Liang, con Marcello Puglisi ad affiancarlo in panchina, a caccia della prima affermazione stagionale, si trovano al sesto posto in classifica a quota 4 punti, dopo quattro pareggi raccolti in sette turni. La Virtus Servigliano è invece quinta, con 6 punti, avendo collezionato tre successi. Nel roster dei marchigiani spicca il giovanissimo Danilo Faso, atleta palermitano cresciuto proprio nella Top Spin Messina, affiancato dall’ungherese Adam Szudi, il bielorusso Aleksandr Khanin, il giapponese Ryuusei Kawakami e Nicolò Pierpaoli.

Tour de force

Quello di Servigliano sarà il primo di tre impegni ravvicinati per la Top Spin Messina WatchesTogether. Il quintetto formato da Vladislav Ursu, Niagol Stoyanov, Humberto Manhani Jr., Antonino Amato e Tommaso Giovannetti sarà infatti atteso mercoledì 15 gennaio, alle 17.30, dalla sfida che metterà in palio la Supercoppa contro i campioni d’Italia dell’Apuania Carrara. Un appuntamento che ha fatto slittare a domenica 19 (ore 14.30) il match valido per la 2ª giornata di ritorno, con la Top Spin Messina WatchesTogether che riceverà la visita de Il Circolo Prato 2010 davanti al proprio pubblico.

(foto di Vincenzo Nicita Mauro)

Share
Published by
Redazione