“Vergogna assoluta”…il presidente Antonini spiega com’è andata tra la Trapani Shark e Dame Sarr
di RedazioneSport13 Gennaio 2025 - 16:08
Salta l’affare Dame Sarr alla Trapani Shark. L’approdo del giovane gioiello del Barcellona nella squadra granata, che ha chiuso al secondo posto il girone d’andata del campionato di serie A, non s’ha da fare, quindi viene rinviato il tanto atteso colpo di mercato che dovrebbe rinforzare ancora di più i trapanesi, dopo che a sfumare era stata anche l’ipotesi di vedere Danilo Gallinari alla corte din coach Jasmin Repesa.
Affare sfumato
È durata pochi giorni quindi la speranza di vedere in granata una delle stelle nascenti del basket italiano, il classe 2006 al momento in forza al Barcellona, prima che sfumasse la trattativa confermata dal patron Antonini tramite il suo profilo su X. A comunicare che non se ne fa più niente è stato nelle scorse ore lo stesso presidente, sempre via social.
Reazione sconcertata
“Il procuratore di Sarr che non voglio neanche più nominare ha detto che si è fatto una risata a leggere il mio tweet – si legge sull’account @ValerioAntoPres – Che la mia reazione è sconcertante e che lui aveva valutato solamente la nostra proposta; ebbene pubblico in esclusiva le chat whatsapp in cui questo signore ci aveva anche fatto cercare per prenotare i biglietti aerei da Barcellona a Trapani per il ragazzo nonché fissare le visite mediche a Trapani per martedì, cosa anche ripetuta a me telefonicamente; oltre ad averci fatto spendere di giorni a preparare i contratti. E si permette anche di irridere il Presidente di una squadra. Vergogna assoluta”.
Screenshot alla mano
Perciò Dame Sarr resta in blaugrana, o almeno non arriverà a Trapani, dopo che il suo procuratore aveva dichiarato che non ci fossero i presupposti per una trattativa. Dal canto suo però Antonini, screenshot alla mano, dimostra come si parlasse di voli da prendere e di visite mediche da svolgere…