Il momento difficile del Trapani, con mister Capuano alla ricerca di un’identità per i granata
di RedazioneCalcio15 Gennaio 2025 - 14:10
Un silenzio impenetrabile è calato sul Trapani dopo la brutta sconfitta patita contro il Crotone. Da un lato il silenzio stampa deciso dalla società, unito alla cocente delusione per essere capitolati malamente in casa, seppur contro una squadra di tutto rispetto, sono il segno di giorni complicati per i granata, che devono concentrarsi solo sul campo per porre rimedio ad una situazione che rischia di farsi pesante, qualora sabato (18 gennaio) non si facesse risultato affrontando il Taranto, poer la 23ª giornata di serie C.
Correre ai ripari
Intanto c’è comunque da portare avanti anche il discorso calciomercato di riparazione invernale, che fino al 31 gennaio offrirà il modo di correre ai ripari, coprendo le mancanze più evidenti. Un’opportuità che soprattutto verrà sfruttata per dare al tecnico Ezio Capuano, arrivato a campionato più che avviato, una rosa che si confà al suo spirito battagliero, come più volte messo in chiaro dallo stesso allenatore trapanese, ancora in cerca di un’identità precisa per la sua squadra.
Giovane promessa
E ai requisiti richiesti dal mister granata dovrebbe perciò corrispondere il profilo dell’attaccante Dario Daka, classe 2004, di nazionalità albanese, arrivato nelle ultime ore al Trapani a titolo definitivo. Il giocatore, proveniente dal settore giovanile del Lecce, ultimamente era pure stato aggregato in prima squadra, ed ha già vestito la maglia della nazionale albanese Under 21.
(foto Fc Trapani 1905)