Di nuovo in campo la Handball Erice che sabato 18 gennaio riceve alle 18 al Palazzetto Pino Cardella il Teramo per la tredicesima, seconda di ritorno, giornata del campionato di serie A1 di pallamano femminile. Arbitreranno Fabio Bocchieri e Nicola Scavone mentre come di consueto la sfida verrà trasmessa su YouTube su pallamanoTv.
Esordio in casa per il coach Cristina Cabeza Gutiérrez che ha già esordito in campionato sabato scorso quando le Arpie hanno vinto nettamente a Leno. Potrebbe essere la prima con la maglia neroverde anche per l’ultima arrivata, Alexandra do Nascimento, ma solo nelle ore immediatamente precedenti la gara verrà deciso se farà parte delle atlete iscritte a referto.
Questo, intanto, l’elenco delle convocate per la sfida alle lucane. Laeticia Ateba, Alexandrina Barbosa Cabral, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Alexandra do Nascimento, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Bevelyn Eghianruwa, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Maxime Struijs, Marianela Tarbuch.
Alexandra do Nascimento Handball Erice: “Sono molto felice di aver accettato l’invito a venire a giocare qui con la mia famiglia. Ringrazierò per sempre a Chana Masson per aver fatto il possibile per rendere tutto questo possibile. Naturalmente, sono estremamente grata al club per aver profuso questo sforzo. Mi sento fortunata di poter far parte di questo splendido progetto e farò del mio meglio per garantire che l’Handball Erice raggiunga tutti i suoi obiettivi”.
Sabato 18 gennaio
Domenica 19 gennaio
Handball Erice 22 punti; Salerno, Hc Pontinia e Cassano Magnago 20; Bressanone Suditrol e Casalgrande Padana 14; Securfox Ariosto 13; Leno e Sirio Toyota Teramo 6; Cellini Padova e Mezzocorona 4; Lions Sassari 1.