“Ci vieni a Trapani?”…per Mario Balotelli arriva la corte spietata del presidente Antonini

di Redazione

La telenovela che vede protagonista Mario Balotelli si appresta ad offrire una nuova puntata, dopo che l’ex grande promessa del calcio italiano ha chiuso pure con il Genoa, l’ultima società che gli aveva dato credito solo pochi mesi fa, ma che ora lo mette fuori dalla porta, come d’altronde hanno fatto tutti i club di cui ha vestito la maglia. Ma per colui per il quale si prese perfino a prestito il soprannome di SuperMario, potrebbe arrivare l’eco delle sirene che si sono levate nelle ultime ore proprio dalla Sicilia, più precisamente da Trapani.

Parole importanti

A spendere parole importanti in favore di Balotelli è stato il presidente granata in persona, quel Valerio Antonini che nel bel mezzo della stagione sta rivoluzionando la squadra a disposizione del tecnico Ezio Capuano, con il chiaro obiettivo di andare all’assalto dei play off, convinto di potersela giocare per la promozione in serie B.

Il tormentone è servito

“Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi”, scrive Antonini sul suo profilo X, riferendosi naturalmente a Balotelli, che per lui è “un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo”. Se non si tratta di una dichiarazione d’amore, poco ci manca, sempre che non si tratti di una provocazione, di un amo lanciato ai tanti che, come d’altronde noi stessi, ne parleranno montando un tormentone.