Il Palermo ritorna vulnerabile, la Reggiana vince 2-1
di Edoardo UlloCalcio26 Gennaio 2025 - 17:39
Niente da fare. Il Palermo non riesce ad essere costante ed in trasferta torna vulnerabile. I rosanero perdono 2-1 in casa della Reggiana nella ventitreesima giornata dal campionato di serie B e si fermano dopo due vittorie consecutive casalinghe con Modena e Juve Stabia. Un ko che fa male e ridimensiona le velleità di rimonta della squadra allenata da Alessio Dionisi che scende in ottava posizione a quota 30 assieme affiancata da Bari e Cesena che hanno pareggiato tra loro e sono superati da Juve Stabia e dal Catanzaro vittoriosi rispettivamente su Carrarese (2-1) e Brescia 3-2.
Venerdì 31 gennaio il Palermo torna in casa e nell’anticipo della ventiquattresima giornata affronterà al Barbera il Pisa, vicecapolista del campionato.
Ceccaroni non basta
Nel primo tempo gol di Lucchesi poi Ceccaroni pareggia. Nella ripresa rete lampo di Sersanti con la difesa rosanero che appare mal piazzata su un lancio che taglia in due la retroguardia per il gol dei padroni di casa risultato decisivo. Il centrocampista aveva segnato anche nella sfida di andata della scorsa stagione con la maglia del Lecco quando i lombardi espugnarono il Barbera 1-2 il 29 ottobre 2023.
I rosa hanno provato a pareggiare ma Le Douaron non è riuscito a siglare la quinta rete in campionato che l’avrebbe portata ad essere miglior marcatore della squadra.