Aero 1, la salopette GSG che ridefinisce il comfort e le prestazioni
Ciclismo14 Febbraio 2025 - 11:34
Continua ricerca, progettazione e sviluppo. Quarant’anni di esperienza al fianco e al servizio del ciclista esigente, che sia professionista, amatore, piuttosto che cicloturista. L’azienda trevigiana Giessegi (GSG) nasce nel 1984 grazie all’intuizione e alla competenza di Simone Fraccaro, ciclista professionista su strada e su pista dal 1974 al 1984. Fraccaro, dopo una lunga carriera sportiva a fianco di numerosi campioni come Moser e Saronni, ha saputo tradurre nella propria azienda l’innata passione e l’esperienza pluriennale come professionista, avvalendosi di uno staff altamente specializzato nel settore tessile e nell’abbigliamento sportivo.
Aero 1 la salopette dal comfort incomparabile
Tra le ultime creazioni spicca sicuramente la Salopette Aero 1. Progettata per offrire un’esperienza sulla bici senza compromessi, che tu stia affrontando lunghe distanze o sessioni di allenamento intense, la salopette Areo 1 è la perfetta combinazione fra comfort, supporto e aerodinamicità. Realizzata in un tessuto innovativo da 240 g, la salopette Aero 1 avvolge il corpo con una compressione ottimale, garantendo un’aderenza perfetta senza mai risultare costrittiva. Grazie alla sua leggerezza e traspirabilità, dimenticherete di indossarla anche dopo ore in sella.
Ergonomico e aerodinamico
Il fondello Pulsar, con spugna memory ad alta densità, è progettato per offrire un comfort senza pari anche sulle distanze più lunghe. Addio a fastidi e irritazioni: Aero 1 permette di concentrarsi solo sulla pedalata, senza distrazioni. La costruzione a cucitura unica riduce l’attrito e ottimizza la penetrazione dell’aria, migliorando l’efficienza in movimento. Ogni dettaglio è studiato per offrire un vantaggio aerodinamico, trasformando l’energia del ciclista in velocità pura.