Come sarà la nuova Ferrari di Leclerc e Hamilton? Ormai manca poco allo svelamento

di Redazione

Questa sera, martedì 18 febbraio, si terrà a Londra un evento storico per la Formula 1: per la prima volta, tutti e 10 i team presenteranno le nuove livree delle monoposto insieme. La cerimonia avrà luogo alla O2 Arena alle 21:00 ora italiana e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, SkyGo e NOW.

Subito in pista

Tra le scuderie più attese c’è la Ferrari, che svelerà il rendering della SF-25, con cui Charles Leclerc e Lewis Hamilton correranno il mondiale 2025. La Rossa, così come gli altri team, mostrerà solo la livrea, mentre le vere vetture debutteranno in pista nei test invernali in Bahrain il 26 febbraio. Tuttavia, la Ferrari farà il suo primo shakedown già domani, 19 febbraio, a Fiorano.

Red carpet

L’evento è stato organizzato in occasione del 75° anniversario del campionato di Formula 1. Le presentazioni seguiranno l’ordine inverso della classifica costruttori 2024: inizierà la Sauber, seguita da Williams, Racing Bulls, Haas, Alpine, Aston Martin, Mercedes, Red Bull, Ferrari e McLaren a chiudere la serata. Ogni team avrà sette minuti per mostrare la propria vettura e presentare i piloti e i team principal sul red carpet.