Inarrestabile Linda Troiano, coach della GBT Volley Palermo e selezionatrice Fipav Sicilia
In evidenza06 Marzo 2025 - 13:03
L’allenatrice della GBT Volley Palermo, è una delle due sole donne alla guida di una squadra nel girone L di B2 femminile. Recentemente nominata selezionatrice giovanile regionale per la Fipav Sicilia, ci ha raccontato emozioni, sfide e obiettivi del nuovo incarico. Nell’intervista, spazio anche al suo lavoro quotidiano con le “giallazzurre” e alla ricerca di nuovi talenti per il volley siciliano
PALERMO – Insieme a Luana Rizzo del Cus Catania, è l’unica donna a sedere su una panchina del girone L di serie B2 femminile di volley. Adesso, per Linda Troiano, tecnico della GBT Volley Palermo, è arrivata anche la soddisfazione per la recente nomina quale selezionatrice giovanile regionale – nel settore femminile – per conto della Fipav Sicilia.
L’abbiamo intervistata a poche ore dall’ufficilità della notizia. Si è discusso di talenti da scovare, responsabilità cui far fronte e del tanto lavoro da affrontare d’ora in avanti. Spazio anche alla quotidianità che Linda vive in palestra con le sue “giallazzurre“, le ragazze della GBT Volley Palermo che allena e guida nella quarta serie nazionale.
Di seguito, il link per ascoltare e vedere l’intervista integrale con l’allenatrice palermitana: