Il Team Biondo Academy alla prossima Maratona Marziale di Napoli
Comunicato Stampa08 Marzo 2025 - 10:10
Senza sosta l’attività agonistica del Team Biondo KickBoxing Academy che, dopo aver organizzato l’ottima manifestazione di Marsala del dicembre scorso in cui, sui cinque Tatami del parquet dell’impianto lilibetano di fronte alla partecipazione di competitor da tutta Italia ha vinto un oro ed un’argento nella categoria -52 Kg a testimonianza dell’ottimo lavoro di tutto il gruppo squadra, ha partecipato alla prima tappa della Maratona Marziale 2025 tenutasi a Palermo ed in cui si sono distinti tutti i giovani atleti dell’Accademia marsalese.
“L’obiettivo sono i Campionati Mondiali che si terranno in estate in Spagna – dichiara il Maestro Giuseppe Biondo – ma per poter partecipare, i nostri boxeur dovranno incrociare i guanti nella quarta tappa della Maratona marziale di Napoli in cui si giocheranno il Titolo Italiano. Il Team presenterà i suoi sei atleti di punta nelle varie categorie. Sarà molto difficile, ma è così che si cresce e si matura, contrastando le difficoltà. Io mi fido di loro”.
Prossima destinazione Napoli, per partecipare alla quarta tappa della “Maratona Marziale”, un appuntamento valido per il Campionato Italiano e propedeutico, come anticipato dal Maestro Biondo, come qualificazione ai Campionati Mondiali che si terranno in Spagna la prossima estate. Alla manifestazione partenopea il Team Biondo Academy si presenterà con: Alessia Agate, Mario Valenti, Gabriele Crimi, Giovanni Calamia, Andrea Eletto e Giovanvito Sciacca.