Palermo-Carrarese 1-1, Shpendi apre, Le Douaron risponde, i rosanero chiudono ottavi in classifica
Calcio13 Maggio 2025 - 22:48
Come ormai é d’abitudine, le gare del Palermo in casa finiscono tra i fischi del “Barbera”. I rosanero sciupano l’opportunità di agganciare il sesto posto, dati anche i risultati dagli altri campi. A sbloccare la gara é Shpendi che, servito da Cherubini, realizza il goal del vantaggio per i toscani. Nel secondo tempo, la squadra di Dionisi spinge forte per trovare il pari, ma un super Fiorillo nega più volte la gioia del goal. La rete del pareggio arriva grazie ad un grande lavoro di Le Douaron che batte l’estremo difensore della Carrarese e pareggia i conti. Negli altri campi, la Juve Stabia ha pareggiato contro la Sampdoria, condannando i liguri alla Serie C, il Catanzaro ha pareggiato a Mantova e il Cesena ha espugnato Modena con la rete di Antonucci.
Il Palermo conclude ottavo in classifica e affronterà sabato pomeriggio alle 18:30 la Juve Stabia, con l’unico imperativo della vittoria per continuare a sperare nel salto di categoria.
Tabellino
Palermo: Audero, Diakite(74′ Pierozzi), Baniya, Nikolaou( 46′ Ceccaroni), Di Mariano, Ranocchia(84′ Verre), Segre, Lund(62′ Di Francesco), Insigne( 46’Le Douaron), Pohjanpalo, Brunori.
All: Dionisi
Carrarese: Fiorillo, Eugene Bouah, Illanes, Guarino, Imperiale, Zuelli, Belloni(78′ Milanese), Schiavi(78′ Fontanarosa), Cherubini(60’Cerri), Shpendi(60′ Coppolaro), Torregrossa(53′ Finotto).
All: Calabro
Note: espulso al 57′ per doppia ammonizione Guarino
Arbitro: Perri di Roma