Padel, il City Sports si gioca in casa la finale play-out per rimanere in B

di Comunicati Stampa

Dopo una stagione altalenante e un percorso segnato da cinque sconfitte di misura (tutte per 2-1) e una preziosa vittoria per 3-0 contro Roma all’andata, il City Sports si prepara a giocarsi la salvezza in Serie B, nella finale play out di domani (25 maggio) alle ore 12, contro Castellazzo (Parma). Un confronto decisivo, che vale un’intera stagione.

A parlare è Sergio Tarquinio, direttore sportivo della squadra, ma anche uno dei giocatori più esperti: “Siamo stati poco lucidi in alcuni momenti del girone d’andata, specie contro squadre come Sassari e Torino che si sono rivelate molto competitive. In alcune situazioni una disposizione di squadra più larga ci avrebbe permesso di gestire meglio la pressione”. Ora però ogni errore è vietato.

La squadra è pronta a dare tutto: “Giocare in casa, su un terreno che conosciamo bene, con il nostro pubblico a sostenerci, è un vantaggio importante. Crediamo di meritare la permanenza in serie cadetta e faremo di tutto per non vanificare gli sforzi fatti fin qui”.

Quella di domani sarà una data importante per il City Sports che debutterà in serie D2 FITP di padel, schierando 4 squadre tra le compagini maschili e femminili. Una community agonistica che cresce, con oltre 35 atleti e atlete pronti a scendere in campo con passione e determinazione.