L’Enodoro Marsala Volley si gioca a Riccione l’accesso alla finale per la promozione in A2

di Redazione

Si gioca stasera il ritorno della semifinale dei play off per la promozione in Serie A2 di volley femminile: alle 20 Riccione Volley e EnoDoro Marsala Volley, si sfideranno nella città romagnola, per il match che verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Riccione Volley.

Le ragazze di coach Lino Giangrossi arrivano a questa sfida forti del netto successo per 3-0 ottenuto sabato scorso nel match di andata, giocato in casa. Grazie a quella vittoria, capitan Varaldo e compagne hanno un importante vantaggio: basterà conquistare due set per accedere alla finale contro il Podio Fasano. Tuttavia, in caso di sconfitta con parziale di 3-0 o 3-1 a favore di Riccione, la qualificazione si deciderà con il Golden Set.

Coach Giangrossi ha elogiato le sue atlete per l’ottima prestazione dell’andata, sottolineando la qualità difensiva dell’avversario e la difficoltà della sfida odierna. “Sabato abbiamo giocato una partita molto bella – ha dichiarato – le ragazze sono state brave ad applicare le indicazioni tattiche. Ma Riccione è un avversario tosto, la partita di ritorno sarà una vera battaglia”.