L’EnoDoro Marsala Volley ospita Fasano per iniziare al meglio la finale play-off
Sport31 Maggio 2025 - 09:42
L’EnoDoro Marsala Volley si prepara ad affrontare l’ultima e decisiva sfida per conquistare la promozione in Serie A2. L’avversario è Fasano, e la gara d’andata si disputerà domani (domenica 1 giugno) alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport “San Carlo” di Marsala. In palio c’è il salto di categoria, e in caso di pareggio tra andata e ritorno, si giocherà un golden set a Fasano.
Alla vigilia dell’importante sfida, coach Lino Giangrossi sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e replicare le ottime prestazioni offerte nei turni precedenti dei play off, contro Cesena e Riccione. L’obiettivo è chiaro: la promozione in Serie A2, e per raggiungerlo sarà necessario un rendimento impeccabile in tutte le fasi di gioco e la capacità di contrastare una squadra ostica come Fasano, pronta a lottare con determinazione.
La squadra marsalese è determinata a ribaltare ogni pronostico e a sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo già nella gara casalinga. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulla pagina facebook del Marsala Volley, e sul canale televisivo LaTr3 (canale 83 del digitale terrestre).