Cala il sipario sulla quinta edizione dell’Allinparty, il Festival dello Sport Inclusivo tenutosi a Milazzo e organizzato da Mediterranea Eventi. I talk realizzati ieri (3 agosto), con vari testimonial olimpici, nell’ atrio di Palazzo dell’Aquila, e la finale della Supercoppa Italiana di calcio balilla paralimpico FPICB, in scena al Mediterranea Club, che ha visto andare a medaglia i due atleti della Mediterranea Eventi, Daniele Costantino e Francesco Vento, secondi classificati nella Supercoppa e “bronzo” in Coppa Italia, hanno chiuso l’edizione numero cinque della kermesse.
Durante la tre giorni della manifestazione si sono avvicendate tantissime attività sportive, alle quali hanno fatto da contorno momenti di divertimento e di confronto, che hanno registrato il coinvolgimento e la partecipazione di moltissimi sportivi e appassionati, per un risultato in termini numerici senza precedenti.
L’apice è stato raggiunto nella giornata di sabato, iniziata con la grande novità delle partecipatissime attività acquatiche nella location di Baia del Tono, attività realizzata grazie al coordinamento del Movimento Sportivi Milazzesi, per poi proseguire nel pomeriggio e fino alla sera al Mediterranea Club, dove si sono realizzate oltre 20 gare di divese discipline sportive.
“Siamo veramente felici – cosi Alfredo Finanze, presidente di Mediterranea Eventi – Lo stop dello scorso anno ci aveva lasciato un vuoto che abbiamo colmato alla grande, con un risultato numerico in termini di partecipazione veramente senza precedenti. Questo ci emoziona e per noi è motivo di grande orgoglio, oltre ad essere uno stimolo per portare avanti il progetto Allinparty”.