Comunicato Stampa

La Sviluppo Sud Catania sceglie l’esperienza di Peppino Carbone per il ruolo di libero

“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. Con queste parole Peppino Carbone si presenta in vista della nuova stagione pallavolistica, in cui vestirà la maglia della Sviluppo Sud Catania nel ruolo di libero.

Giocatore di grande esperienza, è un innesto di assoluto valore per la compagine etnea, che si assicura le prestazioni di un atleta solido, affidabile e carismatico. Classe 1996 ha legato quasi tutta la sua carriera alla storia del Palmi che è anche la sua città di nascita, alzando al cielo Coppa Italia e Supercoppa di Serie A3 nel 2024. Ora arriva a Catania, pronto a dare il massimo per una piazza calorosa e ambiziosa.

A breve inizieremo la preparazione in vista della nuova stagione sportiva che sicuramente sarà impegnativa ma stimolante – dice Peppino Carbone – Il fatto di poterla disputare a Catania, che di per sé già ha un’importante storia pallavolistica alle spalle, accresce sicuramente in tutti quanti noi la motivazione per poter far bene. Per questo cercheremo di farci trovare pronti, positivi, con l’obiettivo di fare del nostro meglio, lavorare sodo e costruirci le nostre certezze volta dopo volta”.

Share
Published by
Comunicati Stampa