Samuele Cassibba in cerca di punti preziosi nell’ultimo round del Campionato Supersalita

di Comunicati Stampa

Samuele Cassibba è pronto a tornare in Sicilia per il round finale del tricolore in salita, e così sarà al via della cronoscallata Monte Erice, che si disputerà nel weekend, chiudendo il Campionato Italiano Supersalita 2025.

“A Gubbio le condizioni sono state davvero complicate – ha dichiarato il pilota ragusano – ma abbiamo portato a casa punti preziosi grazie anche al lavoro straordinario dei ragazzi del team. Sotto la pioggia, con i cambi gomme all’ultimo momento in linea di partenza, hanno dimostrato grande professionalità e tempestività: sapere di poter contare su di loro fa la differenza. Adesso arriviamo a Erice con fiducia, consapevoli che sarà una gara speciale davanti al pubblico siciliano e con il coefficiente maggiorato che rende tutto ancora più importante. Daremo il massimo per chiudere la stagione nel migliore dei modi con la Nova Proto V8 3000”.

Il programma prevede le verifiche tecniche e sportive domani (venerdì 5 settembre) dalle ore 9 alle 17.30. Sabato, a partire dalle 8, sono in calendario le due manche di prove ufficiali, mentre domenica alla stessa ora scatteranno le due decisive manche di gara. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social ACI Sport e su ACI Sport TV (Sky 228 e Tivùsat 52).