Tennis, sabato 4 Ottobre la presentazione squadre di serie A1 del Ct Palermo
Sport30 Settembre 2025 - 10:56
Sabato 4 ottobre alle ore 10.30 nei locali del Ct Palermo di via del Fante si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle squadre maschili e femminili al via nel campionato di serie A1 di tennis che inizierà domenica 5 ottobre.
Esordi del Campionato di Serie A1 (Domenica 5 Ottobre)
La squadra femminile, vicecampione d’Italia nel 2023 e nel 2024, esordirà in casa (ingresso libero) a partire dalle ore 9 conto le detentrici del titolo dell’AT Verona. Mentre i ragazzi si recheranno sulla terra rossa indoor del Tc Crema per sfidare, anche in questo caso, la compagine campione in carica. Ricordiamo che nel campionato maschile si disputano quattro singolari e due doppi e in quello femminile tre singolari e un doppio.
Composizione dei Gironi di Serie A1
Nel girone di serie A1 maschile, oltre al Ct Palermo e al Tc Crema, ci saranno anche Park Genova e Match Ball Firenze Country Club. Nel girone di serie A1 femminile, insieme al Ct Palermo e all’AT Verona, troviamo Tennis Beinasco e Tc Prato.
Partecipanti alla Conferenza Stampa
Alla conferenza stampa parteciperanno Alessandro Lazzaro, presidente del Ct Palermo, Gaspare Citrolo, deputato allo sport, Paolo Cannova, direttore sportivo, Alessandro Chimirri, capitano della formazione femminile e alcuni tra i giocatori e le giocatrici delle due squadre. I capitani della squadra maschile saranno Davide Cocco e Luigi Brancato, di quella femminile, Alessandro Chimirri e Davide Freni.