L’Ekipe Orizzonte non rallenta il ritmo: prosegue il periodo intenso per le rossazzurre, che vedono alternarsi impegni nazionali e internazionali a strettissimo giro.
A meno di 48 ore dal cruciale appuntamento di Champions League contro il Matarò, le atlete di coach Martina Miceli sono attese da un’importante trasferta di campionato.
Il primo ostacolo è fissato per stasera, giovedì 6 novembre, alle ore 21:00, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A1. Le catanesi affronteranno in trasferta la Locatelli Genova per la sesta giornata.
Questo match è fondamentale non solo per i punti, ma anche come banco di prova per l’impegno europeo. Come sottolinea la numero 3, Carlotta Meggiato:
Secondo l’atleta, il match di stasera è molto importante dal punto di vista morale, specie considerando che la squadra non viene da un periodo roseo. L’obiettivo è riprendere fiducia nelle proprie capacità e nella squadra in vista dell’impegno di sabato. Meggiato ha aggiunto che, nonostante il momento non sia dei più semplici, il gruppo si porta dietro molti aspetti positivi da cui prendere spunto per ritrovare consapevolezza.
L’attenzione si sposterà poi immediatamente in Europa: sabato 8 novembre alle 13:00, l’Ekipe Orizzonte sarà ospite del Mataró in Spagna, per la seconda giornata del girone B di Champions League.