Avimecc Modica, PalaRizza, Serve l’Uomo in Più contro la Big

di Redazione

Ancora un turno casalingo per l’Avimecc Modica, che dopo aver regolato in quattro set Galatone, domani al “PalaRizza”, riceverà la visita dell’ambiziosa Domotek Reggio Calabria. La gara è valida per la terza giornata del Girone Blu del campionato di Serie A3.

Una partita difficile per il sestetto di coach Enzo Distefano, vista la caratura dell’avversario che, per gli addetti ai lavori, è una delle favorite principali per il salto di categoria. I “Galletti”, galvanizzati dal meritato successo contro Galatone, vogliono dare continuità a risultati e prestazioni. In settimana hanno lavorato alacremente per preparare la sfida alla formazione reggina che arriverà, nella città della Contea, “con il dente avvelenato” e in cerca di riscatto.

Le Voci dello Spogliatoio: Mariano e Cipolloni Save

Distefano potrà contare su tutto il roster ed è consapevole che chiunque verrà chiamato in campo, darà il suo valido contributo, così come successo nel turno precedente.

Pietro Mariano commenta l’importanza del gruppo:

Contro Galatone sono entrato in campo in un momento difficile perché eravamo in difficoltà e l’apporto che abbiamo potuto dare dalla panchina è stato molto positivo. Coach Distefano ha detto spesso che siamo quattordici uomini e ognuno di noi può dare il suo contributo alla partita. Domani ospiteremo la Domotek Reggio Calabria, un roster importante, ma come sottolineano gli ultimi risultati questo di serie A3, è un campionato molto equilibrato. Noi ci faremo trovare pronti e cercheremo di sfoggiare una prestazione per cercare di portare a casa la vittoria. Faccio un appello al nostro pubblico che è il nostro uomo in più e lo invito a venire numeroso al palazzetto per sostenerci”.

Un altro atleta che si è fatto trovare pronto ed è stato fondamentale nel successo contro Galatone è stato il palleggiatore Alessandro Cipolloni Save.

Sia io che Pietro siamo entrati in campo con grande entusiasmo e siamo contenti di aver dato una mano alla squadra. Domani contro Reggio Calabria siamo coscienti che avremo di fronte una squadra forte, determinata e con molta esperienza, ma io sono sicuro che tutti daremo il meglio di noi stessi come lo abbiamo fatto per tutta la settimana in allenamento e sono certo che ci faremo trovare pronti a combattere. Anche i nostri tifosi dovranno darci una mano d’aiuto con il loro tifo, in modo tale da caricarci e dare in campo il meglio di noi”.

Dettagli Tecnici

Avimecc Modica – Domotek Reggio Calabria di domani al “PalaRizza” avrà inizio alle ore 19. La gara sarà diretta dalla signora Raffaella Ayroldi di Molfetta e Nicola Traversa di Gioia del Colle.