Futsal Mazara, L’Obiettivo è Blindare il Secondo Posto ad Acri

di Redazione

Prosegue il cammino del Futsal Mazara nel campionato di Serie A2 – Girone D. Sabato pomeriggio la squadra allenata da mister Vincenzo Bruno sarà impegnata in trasferta sul campo del Città di Acri, in occasione della 4ª giornata di campionato.

I gialloblù arrivano all’appuntamento forti di un buon avvio di stagione: dopo la sconfitta all’esordio contro il Marsala (3-4), sono arrivate due vittorie convincenti (2-4 sul campo del Regalbuto e 4-1 interno con l’Eur), che hanno proiettato il Mazara a quota sei punti, al secondo posto in classifica in coabitazione con Messina e Junior Domitia. La compagine di mister Bruno, che in settimana si è rinforzata con l’arrivo del laterale Vincenzo Daricca, cercherà di dare continuità al proprio percorso nella prima di due trasferte consecutive.

L’Avversario: Città di Acri a Caccia del Primo Successo

Situazione differente per il Città di Acri, che nelle prime tre giornate ha raccolto un solo punto: sconfitta casalinga contro l’Eur per 3-7 all’esordio, k.o. esterno a Marsala (3-2) e pareggio per 4-4 sul campo del Gear Piazza Armerina.

La formazione calabrese arriva dunque all’appuntamento bisognosa di punti ed è alla ricerca del primo successo stagionale davanti al proprio pubblico.

Dettagli Partita

A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Salvatore Impemba di Battipaglia e Federica Grasso di Caserta, con Maurizio Barcio di Cosenza al cronometro.

Calcio d’inizio: sabato alle ore 15:00 al Palasport di Acri.