Testa a Testa in Serie C, Milazzo-Messina Volley a Punteggio Pieno

di Redazione

Entrambe a punteggio pieno dopo i primi due turni di campionato, la Polisportiva Nino Romano di Milazzo e il Messina Volley si affrontano in un attesissimo big match valido per la 3ª giornata del Campionato di Serie C femminile.

L’incontro si preannuncia spettacolare e decisivo per la testa della classifica. Le due formazioni scenderanno in campo sabato alle 18.00 sul taraflex della Palestra Comunale Ciantro di Milazzo, pronte a dare battaglia per mantenere la vetta.

La Parola al Centrale: Rebecca La Spada Carica il Messina Volley

A presentare la sfida è il centrale giallo-blu Rebecca La Spada. La giocatrice sottolinea l’importanza del match contro un avversario di alto livello.

Contro la Nino Romano sarà una partita importante, in quanto di fronte ci troveremo un avversario molto preparato sotto diversi punti di vista. Noi giochiamo ogni partita come se fosse una finale, anche perché ci sono molte squadre attrezzate per occupare la parte alta della classifica.

Concentrazione e Crescita Personale: La Filosofia di La Spada

La Spada ribadisce la filosofia della squadra: massima concentrazione e impegno in ogni singola gara.

Noi dobbiamo giocare ogni match al meglio e dare il massimo di noi stesse.”

Il centrale esprime inoltre grande soddisfazione per il suo percorso nel club messinese, evidenziando il miglioramento sia tecnico che personale.

Io sono molto contenta di aver scelto il Messina Volley proprio perché mi ha fatto maturare sotto diversi punti di vista e sono convinta di dare un contributo importante alla squadra, come del resto le mie compagne mi stanno aiutando nel mio percorso di crescita.