Il Messina Futsal affronterà domani, sabato 22 novembre, da capolista solitaria, il Regalbuto nella 6ª giornata del girone D di Serie A2 di calcio a 5. La partita, che inizierà alle ore 16.00, si giocherà al Palasport “Giovanni Paolo II”.
La squadra giallorossa si è allenata con grande impegno durante la settimana agli ordini del tecnico Giuseppe Fiorenza, che avrà tutti i giocatori a disposizione.
Il centrale Giuseppe Puglisi analizza il momento della squadra e l’impegno in arrivo:
“Stiamo lavorando molto e bene dalla preparazione estiva ed essere in testa alla classifica rappresenta un premio meritato. Quest’anno le nostre ambizioni e quella della società sono aumentate e le quattro vittorie in cinque partite rappresentano un segnale forte sulle nostre intenzioni.”
In merito al prossimo impegno, Puglisi è cauto: “Ci tocca ora un’insidiosa sfida in trasferta, poiché troveremo un’avversaria in salute. Dovremo mantenere alta la concentrazione, già nei primi minuti, per conquistare un risultato positivo.”
Gli arbitri designati per il match sono i signori Umberto Mancaniello di Nola e Letizia Fabiola Macca di Imola (cronometrista Sebastiano Granata di Acireale).
Dopo due gare esterne di fila ed il prezioso successo contro l’Holimpia Siracusa, l’Under 19 ospiterà domenica 23 (ore 11.00), sul parquet del “PalaLaganà”, la Drago Acireale. L’obiettivo è avvicinarsi al podio della graduatoria, distante ora tre lunghezze.
Città di Acri-Roma 3Z History
Eur-Junior Domitia
Mazara 2020-Gear Piazza Armerina
Marsala 2012-Blingink Soverato
Regalbuto-Messina Futsal
Messina Futsal: 12 punti
Gear Piazza Armerina: 10
Mazara 2020, Junior Domitia e Marsala 2012: 9
Roma 3Z History e Regalbuto: 6
Blingink Soverato, Città di Acri e Eur: 4