La Scalia Sciacca Volley si prepara alla settima giornata del campionato di Serie B maschile, Girone H. Domenica 23 novembre alle ore 18:00 i saccensi saranno impegnati in trasferta a Santa Teresa Riva, in un match insidioso ma fondamentale per riprendere la marcia dopo lo stop interno contro il forte Corigliano.
La squadra guidata da coach Frinzi Russo potrà contare sull’esordio del nuovo arrivato Andrea Ferru.
Lo schiacciatore sardo, 22 anni e alto 1,92 metri, proviene dal Palermo, formazione con cui ha disputato le prime sei giornate del torneo. Un rinforzo importante che amplia la rosa e consente allo staff tecnico di avere più alternative tattiche a disposizione.
Il gruppo saccense si presenta compatto e motivato, determinato a conquistare una vittoria preziosa contro un avversario che in classifica vanta quattro punti in più.
L’obiettivo è chiaro: muovere la graduatoria e rilanciare il cammino stagionale con l’entusiasmo e la spinta del nuovo innesto. Per la Scalia Sciacca Volley, la gara di domenica rappresenta un bivio cruciale per definire le ambizioni nel proseguo del campionato.