Ricorso e pagamenti, Il Trapani risponde con i fatti allo striscione della Curva

di Redazione

In seguito all’interrogativo sollevato dai tifosi con lo striscione esposto ieri allo Stadio Provinciale, l’FC Trapani 1905 rilascia il seguente comunicato per rassicurare la piazza e fugare ogni dubbio sul futuro del club.

Gratitudine e Appello al Pubblico

La Società desidera innanzitutto ribadire che l’amore, il sostegno e la vicinanza della Curva Nord ai giocatori e ai colori sociali non sono mai stati messi in discussione. Il vostro attaccamento è da sempre uno stimolo fondamentale per l’impegno dentro e fuori dal campo.

La squadra è ora concentrata sull’obiettivo di rincorrere il proprio sogno, ma per farcela è necessaria la massima spinta: addolora vedere la gradinata e la tribuna centrale semi vuote. La Società esprime la forte speranza di rivedere le tribune piene, poiché il calore e la spinta del pubblico sono stati storicamente determinanti.

Fatti e Non Chiacchiere: La Doppia Risposta del Club

Per smentire categoricamente voci, false insinuazioni e chiacchiere pretestuose, il club fornisce la sua migliore risposta ai dubbi della piazza con due azioni concrete:

  1. Oneri Federali: È già stato avviato l’iter per il pagamento completo di tutti gli oneri relativi alla prossima scadenza federale, fissata per il 16 dicembre.

  2. Ricorso Penalizzazione: Nelle ultime ore è stato depositato il ricorso al TAR contro gli 8 punti di penalizzazione inflitti in estate dalla FIGC.

Queste azioni dimostrano inequivocabilmente che il Presidente Valerio Antonini e l’intera Società non hanno mai “smesso di crederci”!