Trofeo Ponte Ammiraglio, Vincono Rando e la coppia Bonfiglio-Lorenzo

di Redazione

Doppia giornata di gare a Palermo per il Trofeo Ponte Ammiraglio che ha coinvolto gli atleti della categoria C e D in una gara individuale e quelli delle categorie A e B in una competizione dedicata alle coppie. Le due gare sono state dedicate a Serafino Furaforte, capace con le sue vittorie di dare lustro a tutto il sodalizio, e sono state fortemente volute dal figlio Marco Furatore.

Sabato: Gara Individuale Categoria C e D

Nella giornata di sabato 6 dicembre la gara individuale ha visto la partecipazione di 33 atleti, agli ordini del direttore di gara Andrea Fragiglio.

La vittoria è andata a Luigi Rando della Polisportiva Agape S.Barbara di Caltanissetta. In finale il nuovo campione ha avuto la meglio su Rosario Ruggirello del San Vito Lo Capo con il risultato di 12-9, al termine di un match molto combattuto come tanti altri visti durante tutta la competizione.

Domenica: Gara a Coppie Categoria A e B

Successo della coppia della società toscana del Pieve a Nievole, Stefano Bonfiglio e Giacomo Lorenzo, nella gara a coppie di domenica.

I due hanno battuto in finale 12-4 Carmelo Saia e Andrea Chiovaro della Olimpia Bagheria dopo aver vinto la semifinale 12-8 contro i padroni di casa Antonino Greco-Michele Lo Verde. Anche in questo caso la competizione è stata affidata al direttore di gara Andrea Fragiglio.