Messina Futsal ospita l’Eur, la capolista torna al PalaLaganà

di Redazione

Messina Futsal, la capolista torna al PalaLaganà: sfida d’alta quota contro l’Eur

Il Messina Futsal sfida l’Eur al PalaLaganà per consolidare il primato in classifica. Sabato 31 gennaio, alle ore 14.30, la capolista del girone D di Serie A2 ospiterà l’Eur al “PalaLaganà” di Montepiselli.

Un match che segna il ritorno davanti al proprio pubblico per i ragazzi di coach Fiorenza, chiamati a difendere il primato in una sfida che si preannuncia tutt’altro che semplice.

Le parole del capitano Nanni Piccolo

A presentare il clima in casa giallorossa è il capitano Nanni Piccolo: «Attendiamo con entusiasmo questa partita dopo due trasferte lunghe e complicate in cui abbiamo consolidato il primato. Ci attende una sfida difficile contro una squadra in forma, che sta trovando continuità e verrà a Messina per fare punti».

Il capitano sottolinea l’importanza della mentalità: «Siamo consapevoli che la nostra posizione è frutto di sacrifici e lavoro costante. Dobbiamo continuare su questa strada, mantenendo altissima la concentrazione».

Messina Futsal ed Eur: assenze e terna arbitrale

Il tecnico Giuseppe Fiorenza dovrà però gestire l’emergenza legata alle squalifiche: non saranno della partita Daniele Dovara e Antonino D’Angelo.

La direzione dell’incontro è affidata ai signori Cosimo Di Benedetto (Lamezia Terme) e Alessandro Carella (Matera), con Concetto Fabiano (Messina) nel ruolo di cronometrista.

Classifica e programma della 13ª giornata

Il Messina Futsal guida il girone D con 28 punti, mantenendo un vantaggio di 5 lunghezze sul duo Gear Piazza Armerina e Marsala. L’Eur, avversario di giornata, occupa la quinta posizione con 16 punti.

Le gare del Girone D:

Blingink Soverato-Junior Domitia

Messina Futsal-Eur

Roma 3Z History-Regalbuto

Gear Piazza Armerina-Marsala 2012

Riposano: Mazara 2020, Città di Acri.