Sigel Seap Marsala Volley, caccia al tris, domani la sfida a Modena
Sport21 Febbraio 2026 - 10:51
Non c’è tempo per cullarsi sugli allori in casa Sigel Seap Marsala Volley. Nonostante l’eco della straordinaria vittoria contro la capolista Altino riempia ancora di entusiasmo l’ambiente lilibetano, la testa del gruppo è già proiettata alla prossima, fondamentale sfida. Domani, domenica 22 febbraio (ore 17:00), il PalaSanCarlo riaprirà le porte per il match contro il Volley Modena, valido per la quarta giornata della Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà.
Sigel Seap Marsala Volley: vietato sottovalutare il fanalino di coda
La classifica potrebbe trarre in inganno: Modena occupa l’ultima posizione, ma Capitan Caserta e compagne sono ben consapevoli delle insidie nascoste dietro questo match. La formazione emiliana, guidata da Coach Biagio Marone, non è ancora matematicamente condannata e arriverà a Capo Boeo con la mente libera di chi non ha nulla da perdere. Proprio la scioltezza di un avversario senza pressione rappresenta il pericolo maggiore per la Sigel Seap Marsala Volley, che dovrà invece scendere in campo con la consueta “ferocia agonistica” per evitare passi falsi.
La rincorsa della Sigel Seap Marsala Volley verso la permanenza in A2
Con 15 punti in classifica e un trend che ha visto le azzurre conquistare due vittorie da tre punti nelle prime tre giornate della Pool Salvezza, l’occasione è ghiotta. Centrare il tris casalingo significherebbe dare una spallata decisiva alla graduatoria e blindare ulteriormente la categoria. Il vero valore aggiunto della squadra resta il pubblico lilibetano: i tifosi del PalaSanCarlo si sono confermati il “settimo uomo in campo”, trasformando l’impianto in un fortino inespugnabile grazie a una passione travolgente.
Info match: arbitri e dove seguire la gara
La sfida sarà diretta dal fischietto del Sig. Andrea Caronna, coadiuvato dalla Sig.ra Dalila Villano. Al VideoCheck presidierà il Sig. Claudio Spartà. Per chi non potrà essere presente sugli spalti, la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube “Volleyball World Italia”.