Nuoto

Nuoto Trofeo delle Regioni Fondo, la Sicilia chiude a punti con le staffette

Dopo lo zero nelle prove individuali la Sicilia strappa i primi punti nella giornata conclusiva dedicata alle staffette. Il bilancio finale comunque รจ di soli 20 punti contro i 119 del Lazio campione. Bella lotta per le posizioni di rincalzo sul podio con Toscana a 89, Campania a 85 e Lombardia a 81. La Sicilia chiude in nona posizione tra le regioni andate a punti dietro il Friuli Venezia Giulia.

Le staffette siciliane

La Toscana si impone nella prova Juniores la Sicilia undicesima dietro anche alle formazioni B di Liguria e Veneto termina a poco meno di cinque minuti con Riccardo Brancato, Viola Bavastrelli, Noemi Spitaleri e Cristian Molonia.
Tra i Ragazzi vittoria del Lazio, bel duello negli ultimi metri con la formazione campana. La Sicilia settima con Marco Adelfio, Bianca Sardisco, Giorgia Lauro e Manfredi Ardito a circa quattro minuti.

Share
Published by
Simone Milioti