Messina Volley, Giulia Mondello, “Contro il Volley 96’ non sarà facile. Daremo il massimo”
Sport27 Gennaio 2026 - 08:57
Messina Volley, chiusura d’andata al PalaRescifina: arriva il Volley ’96 Milazzo
Ultimo impegno del girone di andata per il Messina Volley che, fra le mura amiche del “PalaRescifina”, affronterà il Volley ’96 di Milazzo. La gara, valevole come 11ª giornata del Campionato di Serie C femminile, si giocherà mercoledì 28 gennaio alle 20.00 essendo stata posticipata per via dell’allerta meteo dello scorso 19 gennaio.
Il Messina Volley a caccia di punti per i play-off
Le ragazze dirette da Marcela Nielsen provengono dall’importante vittoria di Santa Teresa al tie-break e vorranno mantenere la parta alta della classifica, che permette l’accesso ai play-off, contro il tenace team mamertino allenato da mister Pippo Staiti.
Le parole di Giulia Mondello sulla sfida del Messina Volley
A presentare la sfida è la schiacciatrice giallo-blu Giulia Mondello, che sottolinea le insidie del match e traccia un bilancio della stagione:
“Contro il Volley ’96 non sarà una partita facile – dichiara Giulia Mondello – visto anche l’alternanza degli allenamenti per l’allerta meteo della settimana scorsa, ma noi cerchiamo sempre di fare il nostro gioco per cominciare un girone di ritorno di un certo livello. Il girone di andata è stato positivo, tranne qualche piccolo intoppo in qualche partita, ma come detto anche all’inizio della stagione siamo una squadra nuova e soprattutto il campionato è difficile e composto da molte squadre che puntano ai play-off. Dal canto nostro cerchiamo sempre di migliorare il nostro aspetto tecnico e tattico”.