Waterpolo Palermo rullo compressore, Unime travolto 6-19

di Redazione

La trasferta più insidiosa, il vero banco di prova  per una Waterpolo Palermo reduce da quattro vittorie di fila, non lascia più adito a dubbi. I palermitani, nel match valido per la prima giornata di ritorno, travolgono la Ssd UniMe 19-6 scacciando via tutte le perplessità attorno al gruppo. Il messaggio è chiaro: la Waterpolo Palermo è pronta per le grandi sfide che si susseguiranno nelle prossime 3 settimane.

Partita che fin dai primi minuti trova il proprio indirizzo: il sette egreggiamente coadiuvato da Paolo Malara rifila un secco 0-4 nel primo parziale arricchito dal 4-7 del secondo parziale. Al cambio campo i palermitani conducono per 4-11. Nel terzo e quarto tempo la storia non cambia ed il risultato si fortifica sempre di più fino al severo 6-19 di un match che ha visto in grande spolvero il braccio destro di Massimo Migliaccio che con 7 reti e parecchi assist vincenti si è confermato, oltre che MVP della partita, vero uomo cardine della società presieduta da Antonio Coglitore.

IL TABELLINO

SSD UNIME-WATERPOLO PALERMO 6-19

Ssd Unime: Spizzica, Mantineo, Vinci 4, Busuttil 1, Giacoppo 1, Bianco, Motta, Certo, Gentiluomo, Bonansinga, D’Angelo, Freni, Caliri. All. Misiti.

Waterpolo Palermo: Palermo, Verdes 2, Pettonati 2, Migliaccio 7, Piscitello, La Mantia, Bogni 3, Cardoni, Rotolo 1, Mattarella 1, Raimondo 1, Giovinazzo 2, Cuccia. All. Malara.

Arbitro: Barra.

Parziali: 0-4; 4-7; 1-3; 1-5.

Foto Napoleggiamo.it