Karate, 4 atleti della società Akashido ai campionati italiani di Ostia dal 20 al 23 maggio

di Redazione

Karate, ancora successi per la società Akashido. Si terranno da oggi venerdì 20 maggio a domenica 22 ad Ostia (RM) i campionati italiani di karate Fijlkam (unica federazione riconosciuta dal CONI). La società di Palermo Akashido,guidata dal direttore tecnico Sascia Pezzino sarà presente con 4 atleti in entrambe le specialità: kata (forma ) e kumite (combattimento).

Gli agonisti classificati in occasione della fase regionale per la categoria Juniores sono: Manuel Agrati e Riccardo Cavallaro per il kata maschile ,che hanno conquistato il terzo e il quinto posto nella fase regionale,Jennifer Agrati e Giada Aloisio per il kumite femminile, classificate rispettivamente seconda e terza in regione. Sempre nella fase regionale ,la società grazie ai risultati dei propri atleti conquista il secondo posto sia nel kata maschile che nel kumite femminile.

Soddisfazione per il tecnico Sascia Pezzino: “I nostri ragazzi si stanno impegnando tantissimo e il loro lavoro e i loro sacrifici vengono ripagati da queste soddisfazioni! È un risultato di prestigio per una società classificare in entrambe le specialità un tale numero di atleti “