Ritiro in Spagna per il Palermo, i rosanero si alleneranno a Girona

di Pietro Minardi

Ritiro primaverile in Spagna per il Palermo. Approfittando della pausa dettata dalle due settimane dedicate in calendario alle nazionali, i rosanero di Eugenio Corini voleranno alla volta di Girona, in Catalogna, per una quattro giorni di allenamenti che si svolgerà dal 21 al 25 marzo. Una piazza che fa parte della famiglia del City Group, proprietaria altresì del Palermo.

TERZO RITIRO FUORI DALLA SICILIA

Dopo il ritiro di settembre in quel di Manchester all’Etihad Campus, casa dei citizens di Pep Guardiola, e quello natalizio al centro Onesti di Roma, quella di marzo rappresenta la terza sessione di training esterna di questa stagione. Un modo per cercare di condividere know how di allenamento e per chiudere al meglio il campionato di Serie B, che vede attualmente ai margini della zona play-off, che può valere un pass per la Serie A.

ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE

Tutti gli allenamenti saranno a porte chiuse, così come comunicato dalla società del Palermo calcio. E’ la stessa società di viale del Fante che condividerà foto e video agli operatori dell’informazione degli allenamenti effettuati durante la settimana. I rosanero torneranno poi in Italia, per preparare al meglio la difficile trasferta di Parma fissata per il 1 aprile. L’obiettivo è quello di interrompere una preoccupante striscia di sei partite senza vittorie